Diventare Camgirl
Lavorare in Webcam

Guadagno Camgirl: Quanto si Guadagna?

Guadagno Camgirl: Quanto si Guadagna?

Guadagno Camgirl: Il guadagno della camgirl non è facile da stabilire ed è solitamente tra le prime cose che si vorrebbero scoprire prima di iniziare questo lavoro. Purtroppo non è possibile stabilire a priori l’esatto guadagno di una camgirl. Non si possono fare stime o promesse, i fattori che determinano il guadagno complessivo giornaliero o mensile di una camgirl sono molteplici.

Possiamo però dire che quanto può guadagnare una camgirl dipende solo ed esclusivamente dal suo impegno sul sito in cui lavora, dalle ore trascorse in videochat, dal suo entusiasmo e dal suo modo di proporsi e mostrarsi agli utenti.

Vuoi guadagnare fin da subito cifre importanti? Iscriviti sul più famoso sito italiano: Clicca qui!

GUADAGNO CAMGIRL: IL GUADAGNO MEDIO

E’ però possibile stabilire, da varie esperienze, il guadagno medio di una camgirl non professionista.

  1. A tempo perso: 2/3 ore qualche giorno a settimana = guadagno da 200 a 500 euro al mese.
  2. Part-time: 2/3 ore quasi tutti i giorni = guadagno da 500 a oltre 1.000 euro al mese.
  3. Full-time: oltre 5/6 ore quasi tutti i giorni = guadagno da 1.000 ad oltre 3.000 euro al mese.

Guadagno Camgirl: Le stime di guadagno riportate qui sopra sono del tutto approssimative ma servono per rendere bene l’idea di quali cifre si sta parlando. Le stime sono state calcolate prendendo ad esempio una camgirl motivata, abbastanza spigliata, presente nella videochat negli orari di maggior affluenza degli utenti, ovvero nelle ore serali dalle 22.00 fino alle 02.00 del mattino.

L’ASPETTO FISICO NEL GUADAGNO DELLA CAMGIRL

Al contrario di quanto ci si potrebbe aspettare, l’aspetto fisico non è così importante nel determinare il guadagno di una ragazza camgirl. La camgirl è la donna della porta accanto, non è una modella, non è una escort, non è una soubrette. La camgirl è una donna semplice, con le sue forme e i suoi difetti. Più che nell’aspetto fisico, il guadagno di una camgirl sta nella sua sensualità, nella sua disponibilità e nel riuscire a proporsi con entusiasmo.

Vuoi guadagnare tantissimi soldi sul più famoso sito italiano di camgirl? Clicca qui!

DA COSA DERIVA IL GUADAGNO DELLA CAMGIRL

Una volta che ci si è iscritte sono molti i modi in cui una nuova camgirl può iniziare a guadagnare. Basterà dire che, anche se la videochat privata rimane pur sempre il principale metodo di guadagno, è possibile guadagnare anche in numerosi altri modi. Vediamone alcuni.

GUADAGNO DELLE CAMGIRL IN VIDEOCHAT

Guadagno Camgirl: Il guadagno della camgirl, in modalità privata è di circa 1 euro al minuto (può variare, a discrezionalità della camgirl da 80 centesimi ad oltre 2 euro a minuto). La modalità privata è quando la camgirl si trova nella sua stanza di videochat personale dove vi sono presenti solo lei e l’utente da cui è stata chiamata in privato (o pvt) e dove l’utente stesso paga circa il doppio (da circa 2 euro a salire) di quello che sarà il guadagno della camgirl. La differenza (circa il 50%) va al sito di videochat che gestisce il servizio. Il 50% è di solito la commissione standard applicata dalla maggior parte dei siti di videochat. Può sembrare tanto ma dopotutto il sito di videochat si occupa di moltissimi aspetti tra i quali: trovare gli utenti, gestire e moderare la piattaforma di videochat, pubblicizzare il servizio stesso di videochat in rete, eseguire spese gestionali e, non ultimo, garantire la privacy sia delle camgirls che degli utenti e permettere di effettuare pagamenti anonimi.

Come dicevamo poc’anzi, il guadagno della camgirl in videochat non si ferma qui: in modalità privata, la camgirl può essere spiata da altri utenti. Questi, timidi o curiosi che siano, pagando una cifra inferiore (circa la metà) possono spiare la camgirl mentre si intrattiene privatamente con un altro utente ma senza poter interagire con loro. Un utente “spione” può solo guardare, ovvero spiare quello che sta succedendo in privato. Il guadagno della camgirl sarà circa la metà del guadagno che si ha con l’utente privato vero e proprio, cioè mediamente da 50 a 80 centesimi al minuto per ciascun singolo utente spione. Ma questo significa che nel caso in cui 5 utenti stiano spiando contemporaneamente lo show privato di una camgirl, la ragazza guadagnerà 50 centesimi al minuto per ciascuno degli utenti spioni, che moltiplicato 5 fa 2,50 Euro al minuto. E a questo andrà aggiunto il guadagno derivante dalla sessione privata intrattenuta con l’utente vero e proprio. Come si può comprendere, quando i minuti trascorrono durante una sessione di videochat privata e sopratutto quando riesce a restare a lungo in privato con un utente, i guadagni della camgirl si fanno subito interessanti.

Vuoi guadagnare fin da subito anche oltre 2.000 euro al mese con poca fatica? Clicca qui!

GUADAGNARE CON LA VENDITA DI FOTO E VIDEO

Foto e video sexy possono venire messi “in vendita” dalla camgirl: significa che un utente per visualizzarli deve pagare dei crediti e sarà la camgirl stessa a decidere il numero di crediti necessari per l’acquisto di una sua foto o di un suo video sexy. Un utente può spendere da una media di 5 euro a salire fino anche a 20-30 euro per visualizzare una foto o un video e il guadagno della camgirl sarà intorno al 35-50% del prezzo scelto.

VENDITA DI BIANCHERIA INTIMA E RACCONTI EROTICI

La camgirl può inoltre mettere in vendita la propria biancheria intima di solito preventivamente indossata: molti utenti apprezzano il profumo della loro camgirl preferita e ne acquistano slip, calze, scarpe, corpetti… il guadagno della camgirl sarà attorno al 50% del prezzo di vendita che ha scelto. Anche i racconti erotici, in alcuni siti, vengono molto apprezzati da alcuni utenti che si incuriosiscono nel leggere le avventure piccanti delle camgirl. Una volta letto il racconto erotico ed aver stimolato la sua fantasia erotica, non è raro che un utente chieda di poter fare una sessione di videochat privata proprio con la camgirl autrice del racconto.

COMPLETA IL TUO PROFILO DI CAMGIRL CON FOTO, VIDEO E RACCONTI

La messa in vendita da parte della camgirl di foto erotiche, video sensuali e hard e di racconti erotici sono un’ottima idea e vi suggerisco, una volta iscritte, di completare il vostro profilo aggiungendo del materiale audio e video di qualità. Aggiungere tale materiale al proprio profilo aumenta sensibilmente il guadagno di una camgirl. Molti utenti infatti, prima di contattare direttamente una camgirl ne acquistano i video, le foto o i racconti erotici (generando già un primo guadagno). Se interessati da ciò che hanno visto, è molto probabile che vi contatteranno direttamente chiedendovi uno show privato dove rivivere ciò che proponete nelle vostre foto e nei vostri video o quanto hanno letto nei vostri racconti erotici.

Guadagno Camgirl: diventa una nuova ragazza camgirl ed inizia a guadagnare: Clicca qui!

Diventare Camgirl
Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Diventare Camgirl
Diventare Camgirl
In Alto