Bonga Cams
Lavorare in Webcam

Esibirsi in Webcam e Guadagnare Soldi con le Videochat

Esibirsi in Webcam e Guadagnare Soldi con le Videochat Erotiche

E’ un fenomeno ormai diffusissimo e anche i media tradizionali ne parlano sempre più spesso; cresce tra donne, ragazze e studentesse la voglia di esibirsi in webcam e di guadagnare tanti soldi!

Siti come RIV permettono ad una donna, casalinga o lavoratrice, e a ragazze maggiorenni di mostrarsi in cam e di esibirsi in spettacoli erotici con la webcam in cambio di un lauto compenso! In pratica oggi si può lavorare in webcam e trarne enormi profitti!

Come funzionano le webcam erotiche?

Il funzionamento dei siti di webcam erotiche come RIV è molto semplice: basta iscriversi ed iniziare a videochattare con altri utenti desiderosi di guardare e di assistere a sensuali spettacoli fatti via webcam. Ogni ragazza può impostare quanto farsi pagare per ogni minuto di videochat (generalmente dai 2 ai 3 Euro al minuto) ed iniziare quindi ad intrattenere gli utenti in chat privata. Più tempo si trascorre nella chat privata e più si guadagna!

Come si fa ad esibirsi in webcam?

Esiste un modulo di iscrizione che va compilato unitamente all’invio del proprio documento di identità. Il sito verificherà la vostra maggiore età e provvederà ad approvare il vostro nuovo profilo di modella online. A questo punto si è pronte per iniziare ad esibirsi in webcam nella videochat erotica e a guadagnare con la propria webcam per ogni minuto di connessione trascorso con l’utente desideroso di fare la vostra conoscenza! Più utenti si incontrano privatamente e più si guadagnerà come modelle online.

Vuoi esibirti in webcam nella videochat italiana più famosa ed affidabile? Iscriviti qui!

Quanto si guadagna con le videochat?

Il guadagno non è fisso ma dipende da quanto tempo si passa collegate ad internet ed alla propria predisposizione all’intrattenimento. Più si è esibizioniste, più si videochatta, più si sta collegate, più si riesce ad essere sensuali e trasgressive e più alti saranno i guadagni! Tutto ciò va fatto naturalmente nel rispetto dei limiti imposti dalla legge e dal regolamento del sito di videochat su cui ci si è iscritte.

Consigliamo sempre di leggere attentamente il regolamento del sito di videochat su cui si sta lavorando come modelle online per evitare di incappare in errori che potrebbero compromettere i vostri guadagni. In media, lavorando in webcam part-time per 3 o 4 ore al giorno, si può arrivare a guadagnare anche 2.000 Euro al mese.

Il denaro guadagnato esibendosi in webcam viene pagato ogni due settimane oppure una volta al mese a seconda del sito di videochat che si è scelto. I pagamenti avvengono con bonifico bancario oppure su una carta di credito ricaricabile che ti verrà spedita direttamente a casa e che non necessita di un conto corrente bancario.

Diventare Camgirl
Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Diventare Camgirl
Bonga Cams
In Alto