Bonga Cams
Lavorare in Webcam

Chat Privata, Chat Personale e Chat pubblica

Chat Privata o PVT, Chat Personale e Chat pubblica

Una volta registrate come modelle camgirl su una delle tante webcam erotiche disponibili online, troverete che ci sono diverse stanze chat dove poter interagire con gli utenti. Alcuni siti per camgirl mettono a disposizione delle modelle due modalità principali di chat: la chat personale e la chat privata o PVT. Altri siti invece, come ad esempio RIV, offrono anche una terzo tipo di chat, ovvero la chat pubblica.

Analizziamo brevemente le differenze e le caratteristiche principali di ciascuna tipologia di chat e cerchiamo di capire come poter sfruttare al meglio ognuna di esse per incrementare il nostro guadagno come modelle camgirl.

La Chat Pubblica (Stanza Pubblica)

La chat pubblica è una tipologia di chat poco utilizzata dai siti di videochat esteri. E’ invece comune nei siti di videochat italiani. Anche Ragazze in Vendita, uno dei più grandi network per camgirl del mercato italiano, mette a disposizione di camgirl e utenti una chat pubblica.

La chat pubblica è una chat generalista in cui si incontrano la totalità degli utenti collegati al sito e la totalità delle camgirl online. In chat pubblica ci si saluta e si chatta del più e del meno sia con gli utenti che con le altre colleghe camgirl. In chat pubblica non bisogna avere atteggiamenti osceni o discutere di argomenti troppo piccanti… chiunque può leggere ciò che si scrive in questa chat!

Diventa una modella online ed inizia a guadagnare oggi stesso. Iscriviti qui!

La chat pubblica può risultare uno strumento estremamente utile per le camgirl. Gli utenti che si connettono alla piattaforma di videochat possono infatti visualizzare i profili delle modelle online e contattarle alla loro chat personale o direttamente in chat privata. Quando vi collegate al sito e iniziate la vostra attività di camgirl, vi suggerisco di entrare nella chat pubblica, salutare brevemente utenti e colleghe camgirl e di restarci fintanto che sarete online. Se da una parte stare in chat pubblica non vi porta alcun guadagno, dall’altra aumenta sensibilmente la vostra visibilità con la conseguenza che un alto numero di utenti passerà dalla chat pubblica alla vostra chat personale per salutarvi e chiacchierare con voi.

La Chat Personale (Stanza Personale)

Gli utenti che desiderano approfondire la vostra conoscenza e scambiare due chiacchiere direttamente con voi entreranno nella vostra chat personale. La vostra console di camgirl è in grado di avvisarvi con un messaggio sonoro o con una piccola finestrella pop-up quando un utente entra nella vostra stanza personale.

Nella vostra chat personale possono essere presenti uno o più utenti a seconda dell’interesse che state suscitando in quel momento. Come per la chat pubblica, anche qui non si guadagna nulla ma la stanza personale costituisce un passaggio chiave per portare l’utente nella vostra chat privata dove si realizzano i guadagni.

Vuoi ottenere guadagni fantastici sul più grande Network italiano per Camgirl? Iscriviti qui!

Tenete sempre a mente che ogni utente che entra nella vostra chat personale per un semplice saluto potrebbe essere l’utente giusto che vi porta nella vostra stanza privata facendovi guadagnare! Mostratevi sempre carine e cortesi con gli utenti che entrano nella vostra stanza personale. Salutateli e chiedete loro come stanno. Cercate di suscitare in loro curiosità ma mantenete anche un pò di mistero. E’ bene ricordare che nella vostra chat personale, così come nella chat pubblica, non dovete mostrare alcun tipo di nudo o avere atteggiamenti sessuali espliciti.

Nonostante queste restrizioni, la camgirl è comunque libera di mostrare le sue doti femminili e le sue curve con scollature audaci e vestiti attillati. Indossare un vestitino sexy che metta in risalto le vostre forme quando siete nella vostra chat personale è un’ottimo modo per catturare l’attenzione degli utenti che vi fanno visita. E’ all’interno della propria stanza personale che si instaura il primo vero rapporto con l’utente il quale, molte volte, esaurite le prime presentazioni, vi porterà in chat privata permettendovi di guadagnare. Non è raro che le sessioni private più lunghe e coinvolgenti nascano proprio da una iniziale chiacchierata nella chat personale.

La Chat Privata (PVT o Stanza Privata)

La chat privata, o PVT o stanza privata che dir si voglia costituisce il fulcro centrale dell’attività di una camgirl. Nel momento stesso in cui l’utente accede alla vostra stanza privata inizia anche a consumare i suoi crediti e a farvi guadagnare. La chat privata va quindi considerata come il cuore vero e proprio della vostra attività di camgirl. L’obiettivo di una camgirl è quello di portare l’utente all’interno della propria stanza privata. Naturalmente, più tempo l’utente passerà in PVT con voi e più guadagnerete. Una volta che l’utente vi ha chiamate in privato, il vostro obiettivo diventa quindi quello di tenerlo lì con voi il più a lungo possibile.

Ma come si fa a tenere un utente all’interno della propria stanza privata per un lungo periodo di tempo? Rispondere a questa domanda è molto difficile. In genere il tempo medio di un PVT dipende dalla bravura di una camgirl. Per diventare “brave camgirl” serve esperienza e più PVT si fanno e più si impara a fare in modo che gli utenti allunghino il loro tempo medio di permanenza all’interno della stanza privata.

Bisogna essere estremamente abili: da una parte bisogna cercare di intrattenere l’utente il più a lungo possibile ma dall’altra bisogna evitare di apparire lente e impacciate, altrimenti l’utente potrebbe sentirsi preso in giro ed abbandonare la vostra chat privata a gambe levate. Alla fin fine è vera una cosa: i PVT più lunghi molto spesso sono anche quelli che risultano i più gratificanti sia per la camgirl che per l’utente, il quale si diverte e trae piacere nel passare del tempo in PVT con voi.

Registrati come Camgirl e guadagna portando gli utenti nella tua chat privata. Iscriviti qui!

E’ anche vero che la durata di un PVT dipende non solo dalle abilità di una camgirl ma anche dal tipo di utente che si intrattiene con lei. Ci sono utenti che chiamano la camgirl in PVT già con l’idea di passare con lei solo pochi minuti o di spendere solo una modica cifra già prestabilita. In tal caso, anche per una camgirl brava ed esperta sarà difficile realizzare un PVT molto lungo.

Ci sono però anche utenti di maniche larghe che non stanno con il cronometro in mano quando chiamano in PVT una camgirl. Questa tipologia di utenti è ben conscia del fatto che per passare del tempo in PVT con una camgirl è necessario spendere del denaro. In tal caso, l’abilità, la bravura e la simpatia di una camgirl diventano fattori importanti. Con questa tipologia di utenti, se la qualità del tempo passato in PVT vale il denaro speso, si possono realizzare dei privati molto lunghi che possono arrivare a 30 minuti, 60 minuti o addirittura oltre, generando per la camgirl incassi giornalieri eccellenti.

Diventare Camgirl
Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Diventare Camgirl
Bonga Cams
In Alto