Bonga Cams
Lavorare in Webcam

Fidelizzare gli utenti per aumentare i guadagni in web chat

Fidelizzare gli utenti per aumentare i guadagni in web chat

Ti piacerebbe spendere meno tempo connessa in web chat e al tempo stesso aumentare i guadagni derivanti dalla tua attività di camgirl? Un modo per farlo è quello di fidelizzare gli utenti. Un utente fidelizzato è un cliente che dopo averti conosciuta in chat privata tornerà da te a ripetere questa esperienza più e più volte. Se riuscirai a trasformare una parte dei clienti che ti contattano in privato in frequentatori assidui della tua chat, i guadagni che otterrai online come cam girl decolleranno letteralmente!

L’impresa non è semplice e ci vuole tanta tanta pazienza. Ma avere una schiera di utenti fidelizzati che periodicamente ti contatta per effettuare una sessione di cam privata ti permetterà di guadagnare in web chat in modo molto più facile e veloce. Fidelizzare gli utenti ti permetterà di guadagnare di più passando meno ore collegata in videochat. Saranno infatti i tuoi stessi ammiratori a contattarti attraverso il sistema di messaggistica interno della videochat nella quale lavori per fissare un appuntamento e richiederti uno show privato. Analizziamo quali tecniche e strategie è possibile utilizzare per cercare di fidelizzare il più alto numero di utenti che hanno assistito ad un tuo show privato via webcam.

Realizzare show privati di qualità

Deve esserti chiaro che riuscire a fidelizzare gli utenti dipende innanzitutto dalla qualità dello spettacolo che offri nella tua chat privata. Perché un utente sia invogliato a tornare da te più e più volte, lo show che offri in privato deve essere di buona qualità risultando coinvolgente ed intrigante. A fronte di un’esperienza positiva infatti, esiste un’ottima probabilità che l’utente che ha effettuato una sessione privata via webcam con te tornerà a ricontattarti per ripetere la bella esperienza.

Se sei una camgirl in grado di realizzare spettacoli erotici di buona qualità e se ti dedichi a questa attività con una certa costanza, stai pur certa che con il passare del tempo vedrai crescere sempre più il numero di utenti devoti ai tuoi show privati ed al tuo profilo di camgirl. Si tratta di un processo naturale: una camgirl che sappia interagire con i suoi spettatori nel modo giusto e che frequenti la videochat su cui lavora con una certa assiduità si ritroverà presto ad avere un seguito sempre più vasto di utenti fidelizzati.

Gli utenti… a volte ritornano!

Molti utenti che hanno passato del tempo in intimità con una camgirl, posto che l’esperienza sia stata positiva, tendono dopo qualche tempo a ricontattare la stessa camgirl. Molti utenti si sentono infatti più a loro agio nel ritornare dalla stessa camgirl con la quale in passato hanno già avuto un incontro privato via webcam soddisfacente. E questo per svariati motivi. Il motivo più ovvio è che un utente tende a voler ripetere una esperienza che ha trovato piacevole. Se gli spettatori apprezzano lo spettacolo che offri nella tua chat privata, stai pur certa che molti di questi torneranno a chiamarti in privato più e più volte nel corso del tempo.

Registrati su Cam Girls Italiane ed inizia a guadagnare in chat da subito. Iscriviti qui!

Tieni anche presente che alcuni utenti che frequentano le videochat, anche se a prima vista possono sembrare estroversi e disinibiti, spesso nella vita reale hanno un carattere tendenzialmente chiuso ed introverso. Questa tipologia di utenti spesso e volentieri preferisce ricontattare una “vecchia camgirl” piuttosto che prendersi la briga di conoscerne una nuova. Ci sono poi utenti che temono di ricevere una fregatura contattando una nuova camgirl e preferiscono andar sul sicuro tornando a contattare una camgirl che già conoscono e apprezzano. Per questo tipo di utenti, il detto “Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia non sa quel che trova“ calza a pennello.

Sfruttare le tendenze feticiste

Non ho fatto finora alcun cenno alle tendenze feticiste degli utenti ma sappi che i feticisti una volta che hanno trovato la loro camgirl preferita tendono ad effettuare con lei numerosi e ripetuti incontri privati via webcam. Un rapporto di dominazione del tipo schiavo-padrone tra utente e camgirl, ad esempio, è un rapporto che, una volta che è stato instaurato, tende a protrarsi nel tempo e può andare avanti anche per mesi o settimane. Se sei una camgirl in grado di assecondare le tendenze fetish degli spettatori quindi, le manie feticiste dei tuoi utenti ti aiuteranno tantissimo nel crearti un pubblico fidelizzato.

Quanti utenti riesci a fidelizzare?

Il numero di utenti che torna a frequentare la tua stanza privata di camgirl è un parametro che dovresti sempre monitorare con attenzione. La percentuale di utenti che riesci a fidelizzare sul totale di quelli che ti contattano in privato ti dà informazioni importanti su come ti stai ponendo come modella online e, in un certo qual modo, ti permette di “misurare” la qualità del lavoro che svolgi in webcam. Se nella videochat in cui lavori riuscirai a circondarti di un buon numero di assidui frequentatori, allora vorrà dire che ti stai approcciando al mondo degli spettacoli erotici in webcam nel modo più giusto e redditizio possibile.

Utilizzare i sistemi di messaggistica

Uno strumento utilissimo per fidelizzare gli utenti è il sistema di messaggistica interno alla videochat. La stragrande maggioranza delle piattaforme di videochat per camgirl ha un proprio sistema di messaggistica che permette ad utenti e modelle di scambiarsi messaggi privati. Molti utenti utilizzano il servizio di messaggistica della chat erotica per pianificare un incontro con la loro camgirl preferita.

Controlla la posta ogni volta che accedi al tuo profilo camgirl e verifica se c’è qualche nuova richiesta in arrivo da parte di nuovi utenti oppure da parte di ammiratori con i quali in passato hai già effettuato sessioni di camming.

C’è un utente bravo e simpatico con il quale hai già avuto un incontro online e che non ti ha ancora ri-contattata? Perché non scrivergli un messaggio gentile per salutarlo ed invitarlo a tornare nella tua stanza privata? Nel messaggio che gli invierai, fallo sentire unico e speciale! E, con l’occasione, ricordagli anche gli orari in cui prevedi di essere attiva in chat quello stesso giorno o nei giorni a seguire.

Creare una lista dei migliori utenti

Ragazze in Vendita, la più grande videochat italiana per camgirl, mette a disposizione di modelle e utenti un sistema di messaggistica interno che, se usato con una certa regolarità, può aiutare la camgirl a crearsi una vasta schiera di utenti fidelizzati. Salva nella tua lista dei preferiti gli utenti che ti sono piaciuti di più e, se non si fanno vivi prima loro, torna a contattarli dopo qualche tempo. Un invito carino e gentile da parte di una camgirl stimolerà l’ego e l’eccitazione dell’utente.

Visita Cam Girls Italiane e scopri il mondo delle videochat erotiche. Iscriviti qui!

Dal canto loro, anche gli utenti hanno la possibilità di salvare un profilo camgirl all’interno della loro pagina personale delle camgirl preferite. Alla fine di ogni sessione privata, se l’esperienza è stata positiva e l’utente si è dimostrato carino e generoso, salutalo in modo gentile e digli che prima o poi ti piacerebbe ripetere questa esperienza con lui.

Un utente che abbia amato una tua sessione privata di webcam, quasi certamente scriverà un commento positivo sul tuo profilo camgirl. Oltre a ciò, è anche probabile che ti inserirà all’interno della sua lista di camgirl preferite. Quando quest’utente tornerà a connettersi online, verosimilmente inizierà a contattare le camgirl che si trovano tra le sue preferite. Utilizza il sistema di messaggistica della videochat su cui lavori e stai pur certa che riuscirai a fidelizzare un buona fetta degli utenti che ti contattano in privato!

Camgirl veterane

Molte camgirl veterane che lavorano già da mesi o anni su una particolare videochat guadagnano somme importanti proprio grazie all’alto numero di utenti che sono riuscite a fidelizzare nel corso del tempo. Spesso e volentieri, una camgirl veterana entra in videochat solo su appuntamento o su richiesta di questo o quell’utente che già la conosce e che ha voglia di effettuare una nuova sessione di webcam privata. Grazie all’alto numeri di utenti fidelizzati quindi, una camgirl veterana riesce a guadagnare molto denaro connettendosi alla videochat solo poche ore al giorno e, spesso e volentieri, solo su espressa richiesta di un suo ammiratore.

Camgirl esordienti

Le apprendiste camgirl devono attuare un metodo di lavoro differente rispetto alle camgirl veterane che già da tempo lavorano su questa o quella videochat. All’inizio, una camgirl esordiente deve impegnarsi al massimo per farsi conoscere e apprezzare dagli utenti che frequentano la videochat nella quale si è iscritta. Il lavoro di camgirl, è bene ricordarlo ancora una volta, è un’attività che, da parte tua, richiede impegno, dedizione e una buona dose di esibizionismo.

Devi accettare il fatto che l’utente cerca il proprio soddisfacimento sessuale e, per arrivarci, durante una sessione privata ti chiederà di esibire il tuo corpo e, quasi sicuramente, di masturbarti con lui o per lui. A tale proposito, ti invito a leggere i miei post sul significato della parola camgirl e sul perché si vuol fare la camgirl.

Fidelizzare gli utenti passo dopo passo

Se sei una modella esordiente devi affrontare la tua nuova attività di camgirl con costanza e tanta pazienza. Dovrai farti conoscere e apprezzare dall’utenza che frequenta la videochat su cui ti sei iscritta. Appena iscritta, molti utenti ti contatteranno per conoscere “la nuova arrivata” e per “provare” un privato con te.

Naturalmente sarai alle prime armi e, magari, ancora un pò impacciata durante i tuoi primi priveé. Nonostante ciò, cerca di capire cosa funziona e cosa no nel tuo spettacolo privato e dove puoi migliorare. Passato l’effetto novità, arriverà un momento dove il numero delle tue chiamate in privato diminuirà drasticamente.

Fidelizza gli utenti su Cam Girls Italiane e aumenta i tuoi guadagni in web chat. Iscriviti qui!

E’ a questo punto che dovrai tenere duro e cercare di costruirti la tua base di utenti fidelizzati. Ti serviranno molte ore di lavoro sulla videochat ma stai pur certa che, se la qualità dei tuoi privati soddisfa gli utenti, i risultati e i guadagni arriveranno ben presto.

Col passare del tempo e dopo aver effettuato un buon numero di privati, inizierai a notare che molti utenti che hai già incontrato privatamente tornano da te per effettuare una nuova sessione privata di cam. A lungo andare, impegno e costanza ti ripagheranno ampiamente e gli utenti che hai fidelizzato ti permetteranno di guadagnare velocemente senza passare tante ore stando connessa in videochat. Proprio come succede alle camgirl veterane…

Diventare Camgirl
Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Diventare Camgirl
Bonga Cams
In Alto