Diventare Camgirl
Lavorare in Webcam

Feticismo Sessuale e BDSM per Guadagnare in Cam

Feticismo Sessuale e BDSM per Guadagnare in Cam

Il feticismo sessuale ed il BDSM (acronimo per bondage, disciplina, dominanza, sottomissione e sadomasochismo) sono tendenze più diffuse di quanto normalmente si creda tra gli utenti che si intrattengono con le camgirl. Proprio per questo succede spesso che alcune camgirl si sorprendano per le strane richieste che vengono loro fatte quando si trovano in privato con i loro utenti.

Invece di accontentarsi di un normalissimo spogliarello, talvolta gli utenti rivolgono alle ragazze camgirl le richieste più varie e strambe. Poterle ammirare vestite da crocerossine, guardarle mentre fanno pipì oppure mentre indossano reggicalze in nylon sono solo alcune tra le tante richieste particolari che le ragazze camgirl si sentono fare.

La sessualità di ciascun utente è in un certo qual modo unica e sta alla ragazza camgirl capirla ed assecondarla, naturalmente nei limiti del possibile. Le camgirl di maggiore esperienza probabilmente hanno già imparato a gestire le richieste talvolta bizzarre fatte dagli utenti ma molte camgirl alle prime anni o all’inizio delle loro esperienza potrebbero trovarsi in seria difficoltà quando messe di fronte a richieste così particolari.

Cerchiamo quindi di capire perché talvolta capitino utenti che chiedano alla ragazza camgirl di prestarsi a comportamenti considerati strani ed inusuali e come poter sfruttare questi comportamenti a vantaggio della camgirl al fine di incrementare il suo gadagno.

Vuoi guadagnare in cam nel più famoso sito italiano? Guadagni interessanti ti aspettano fin da subito! Clicca qui!

FETICISMO SESSUALE E TENDENZE FETISH

Il feticismo è la tendenza a spostare l’attenzione sessuale dalla persona intera ad una sua parte in particolare oppure ad un suo oggetto. Nel feticismo sessuale l’attenzione si discosta in modo più o meno ampio dai canoni della sessualità tradizionalmente riconosciuti. Il feticismo sembra inoltre essere più comune tra gli uomini che non tra le donne. I primi tendono spesso a feticizzare parti o indumenti particolari della donna assegnando ad essi un importante valore erotico.

La maggior parte degli utenti si eccita sessualmente pensando e osservando gli organi genitali e, più in generale, le zone erogene. E’ comunemente accettato che anche il seno ed il sedere possano scatenare il desiderio sessuale. A seconda dei feticismi personali tuttavia, anche altre parti del corpo possono scatenare l’appetito sessuale di una persona.

Uno dei feticismi più comuni è l’adorazione dei piedi. Molte ragazze camgirl quindi, durante la loro attività “cam to cam” si ritroveranno con utenti che sono più interessati ai loro piedi piuttosto che ad altre zone del corpo. Per questa categoria di utenti, osservare il movimento dei piedi della camgirl crea maggiore eccitazione sessuale della vista dei suoi organi genitali.

Questo è solo uno e forse il più comune tra i comportamenti fetish. Altri comportamenti che ricadono nel feticismo sono ad esempio la richiesta di poter toccare ed odorare le mutandine usate dalla camgirl, di poterla osservare mentre si tocca zone del corpo particolari e via discorrendo.

Se è nel suo stile, la camgirl può assecondare le tendenze fetish in modo da portare in privato anche questa categoria di utenti. E’ utile a tal fine indicare nel proprio profilo di camgirl il genere di intrattenimento al quale si è disponibili: fetish, BDSM, rapporto schiavo/padrone, scat, travestimento eccetera. Al solito, il nostro consiglio per le camgirl è quello di assecondare le tendenze fetish così come le richieste di altro genere solo fin dove ci si sente a proprio agio nel farlo. Il presupposto è che anche la camgirl si diverta e provi piacere nell’accontentare le richieste più strambe di un utente.

Se così non fosse o se in questa nicchia di mercato si sono avute esperienze spiacevoli, meglio essere sincere con se stesse e rinunciarvi in toto, evitando di indicare nel proprio profilo di essere disponibili ad intrattenersi con gli utenti in questo modo e rispondendo con un secco diniego a richieste di questo tipo. Se è vero che rinuncerete ad una fetta importante di utenti, d’altra parte manterrete integra la vostra etica e integrità come ragazze camgirl professioniste. Eviterete inoltre di ricevere commenti negativi da parte di utenti feticisti e BDSM insoddisfatti o delusi perché la vostra prestazione in cam non è stata all’altezza delle loro aspettative.

Vuoi ottenere guadagni importanti in poco tempo? Diventa una Webcam Girl, Clicca qui!

BDSM, TRAVESTIMENTO, PISSING E SCAT

Un altra sfera importante delle fantasie sessuali è il BDSM, acronimo per bondage, disciplina, dominanza, sottomissione e sadomasochismo. Il BDSM racchiude in sè una vasta gamma di pratiche sessuali che vanno dal rapporto schiavo/padrone alla sottomissione e al dolore fisico. In questi rapporti, un partner è sottomesso mentre l’altro lo domina. Le camgirl possono indicare nel loro profilo se prediligono uno dei due ruoli in particolare o se sono in grado di adattarsi ad entrambi. Capita spesso che l’utente desideri essere sottomesso e trattato come schiavo dalla camgirl che a sua volta, umiliandolo, gli ordina cosa fare e come farlo.

Altre richieste comuni da parte degli utenti sono la penetrazione anale, i rapporti lesbo ed il travestimento (classici gli esempi di travestimento da crocerossina, infermiera o poliziotta sexy).

Altre richieste particolari da inquadrare anch’esse all’interno della sfera della sessualità fetish sono la richiesta di urinare (pioggia dorata o pissing) e la richiesta di defecare (scat). Anche se può sembrare strano, tali azioni sono in grado di scatenare la libido di alcuni utenti.

SFRUTTARE A PROPRIO VANTAGGIO I GUSTI SESSUALI DEGLI UTENTI

A ciascuna camgirl spetta la scelta di assecondare o meno questi gusti particolari degli utenti e di indicarlo nel proprio profilo.

Se si è disponibili ad una o più di queste pratiche sessuali, è però importante indicarlo nel proprio profilo di camgirl in modo da catturare fin da subito l’attenzione di questi utenti. Ma non solo, molto spesso pubblicare sul proprio profilo di camgirl una foto ben fatta che indichi chiaramente il tipo di pratica sessuale che intendete condurre con i vostri utenti vale molto più di mille parole.

Se si vuole far colpo sui feticisti dei piedi ad esempio, oltre ad indicare sul proprio profilo di camgirl che i feticisti dei piedi sono i benvenuti, aggiungere almeno una foto di buona qualità dei propri piedini potrebbe fare la differenza. Lo stesso vale nel caso si vogliano assecondare altre tendenze sessuali. Una camgirl che sul proprio profilo pubblico abbia una foto di sé travestita da infermiera scatenerà subito gli appetiti sessuali degli amanti del travestimento. Allo stesso modo, una bella foto in cui la camgirl si mostri chiaramente nel ruolo di padrona e dominatrice attirerà subito l’attenzione degli utenti amanti del BDSM.

Sei una persona estroversa e indipendente? Scopri la professione di Cam Girl, Clicca qui!

HAI AMMIRATORI FETISH E BDSM TRA I TUOI UTENTI?

Sei una camgirl con molta esperienza oppure hai iniziato da poco? Hai rapporti fetish, BDSM o di altro genere con i tuoi ammiratori? Quali sono le richieste più strane che ti sono state fatte dagli utenti lavorando come camgirl? Ci piacerebbe conoscere e condividere la tua esperienza con i lettori del sito. Scrivici in privato o commenta direttamente l’articolo raccontandoci la tua esperienza in forma anonima!

Diventare Camgirl
Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Diventare Camgirl
Diventare Camgirl
In Alto