Cam4Models
Diventare Camgirl

Significato della Parola Camgirl

Significato della Parola Camgirl

Il termine camgirl significa “ragazza che si mostra in webcam” ma questa parola rappresenta anche una figura molto particolare. La parola camgirl descrive una donna o una ragazza che non solo deve mostrarsi e chattare con gli utenti via webcam, deve anche sapersi muovere, provocare ed esibirsi in veri e propri spettacoli erotici in presa diretta. L’attività principale di una camgirl è spogliarsi, mostrare il proprio corpo in atteggiamenti sexy e al contempo toccarsi cercando di mimare una sorta di rapporto erotico a due nel quale l’utente si senta pienamente partecipe.

Definizione data da Wikipedia

La versione italiana di Wikipedia definisce la parola camgirl in questo modo:

La camgirl è una donna che si esibisce in spettacoli erotici o pornografici raggiungendo i propri clienti attraverso una webcam collegata a Internet. Quando a esibirsi in questo modo è un uomo si usa invece il termine camboy.

Fonte: Wikipedia, l’enciclopedia libera

Cosa significa la parola camgirl?

Per definizione, una camgirl balla, si esibisce in uno spogliarello e può arrivare a toccarsi sensualmente con le mani o con degli oggetti fallici mimando un rapporto sessuale e mostrandosi goduriosa per ciò che sta facendo. L’obiettivo della camgirl è soddisfare l’utente il quale, guardandola, si eccita e fantastica di avere con lei un reale rapporto sessuale. Si tratta del cosiddetto sesso virtuale.

Sovente e ormai sempre più spesso con l’avvento dell’integrazione della webcam nei computer, i maschi si mostrano a loro volta alla camgirl in chat privata. Si crea in questo modo un rapporto vero e proprio tra il cliente e la ragazza camgirl. I due hanno una sorta di vero amplesso sessuale. Naturalmente questo amplesso rimane virtuale, separato da uno schermo e dalla ovvia distanza fisica.

Ottieni fin da subito guadagni sicuri. Iscriviti sul più importante sito italiano: Clicca qui!

Talvolta la camgirl finge di essere coinvolta nel rapporto virtuale ma non è raro che anch’essa provi vero piacere durante una sessione privata. E’ anche vero che spesso col cliente si crea una sintonia tale da soddisfare pienamente entrambi i protagonisti.

Significato della parola camgirl

Molte donne iniziano l’attività di camgirl senza essere a conoscenza del reale significato della loro figura, non si lasciano andare liberamente, non soddisfano le richieste degli utenti e finiscono per abbandonare il tutto non raggiungendo gli adeguati guadagni. Come conseguenza, queste camgirl non riescono a crearsi un gruppo di utenti fidelizzati perché non vengono più cercate da coloro che hanno provato l’approccio con loro. Molte camgirl rimangono addirittura scioccate e schifate dalle richieste degli utenti e fanno della videochat una brutta esperienza di vita.

La parola camgirl significa essere portate all’esibizionismo vero e proprio, essere in grado di mostrare il proprio corpo senza veli e non avere pudore nel mostrarsi in atteggiamenti sessuali spinti. Queste sono tutte caratteristiche comuni alle camgirl che si definiscono tali.

La tua testimonianza di camgirl

E per te cosa significa essere camgirl? Milf, ragazze, studentesse, madri di famiglia e donne di tutti i generi sono già diventate camgirl ed hanno più o meno esperienza in questo settore. Sei una di loro? Entra in contatto con noi, scrivici e raccontaci la tua esperienza descrivendoci il significato che ha per te essere una camgirl!

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cam4Models
In Alto