Cam Girls Italiane
Videochat Erotiche

5 Ottime Videochat per Lavorare da Casa come Camgirl

5 Ottime Videochat per Lavorare da Casa come Camgirl

Scegliere la giusta piattaforma di videochat è il primo passo che le aspiranti cam girls devono compiere prima di poter iniziare a lavorare da casa e guadagnare online esibendosi in webcam. Ma quali sono le migliori piattaforme dove iniziare ad esibirsi in piccanti spettacoli erotici via webcam? Con quali piattaforme si può ottenere il miglior profitto lavorando come ragazza camgirl? Proponiamo qui di seguito una selezione di 5 piattaforme di videochat serie ed affidabili che ti permetteranno di lavorare da casa come camgirl in tutta comodità e di ottenere ottimi guadagni.

01. Lavorare da Casa con Ragazze in Vendita

Ragazze in Vendita o, in breve, RIV è il più grande network italiano per camgirl. Si tratta di un’ottima piattaforma di videochat frequentata in prevalenza da utenti italiani. Se si vuole lavorare con un’utenza italiana, Ragazze in Vendita è senza dubbio la prima scelta sia per le sue notevoli dimensioni che per la sua testata affidabilità. Abbiamo già descritto in dettaglio come funziona la piattaforma di Ragazze in Vendita in questo articolo. La videochat di Ragazze in Vendita è ottima ed è consigliata sia alle camgirl alle prime armi che a quelle che hanno già acquisito una discreta esperienza sul campo.

La principale forma di interazione su Ragazze in Vendita è il classico “cam to cam” tra utente e camgirl ma, come descritto nel nostro articolo di approfondimento, la piattaforma di RIV mette a disposizione delle camgirl moltissime altre opportunità di guadagno. Consigliamo di scegliere RIV come la propria piattaforma di lavoro via webcam se ci si vuole interfacciare con una utenza italiana e se si ha poca dimestichezza con la lingua inglese. Tantissime donne e ragazze hanno già iniziato a lavorare da casa come camgirl proprio grazie alla videochat di Ragazze in Vendita.

Visita la Videochat di RIV

Iscriviti come Cam Girl su RIV

02. Lavorare da Casa con Live Jasmin

Live Jasmin è una delle più grandi piattaforme di videochat per adulti ed è attiva dal 2001. Nel tempo, Live Jasmin è rimasta fedele a sé stessa ed al suo modello di “business” permettendo sia al Network che alle ragazze che vi hanno lavorato di portare a casa guadagni eccezionali. Anche qui, la forma di interazione principale tra utente e modella camgirl avviene attraverso l’ormai consolidato rapporto 1 a 1. Live Jasmin è ancora oggi una delle più grandi piattaforme di live chat per adulti disponibili online con centinaia di migliaia di assidui frequentatori provenienti da tutte le parti del mondo e migliaia di modelle disponibili online.

Sebbene ultimamente la sua leadership assoluta nel mondo delle chat per adulti sia stata messa in discussione dal network concorrente Chaturbate, Live Jasmin resta ancora uno dei più grandi siti al mondo di live webcam per adulti. La videochat di Live Jasmin è una piattaforma di facile utilizzo che permette alla camgirl di lavorare da casa in modo semplice ed efficace. Sul Network di Live Jasmin sono registrate e lavorano attivamente alcune delle più belle camgirl che si possano incontrare online. Come nuove ragazze camgirl, non fatevi intimorire dalla concorrenza: l’utenza è così numerosa da offrire a tutte ampie possibilità di guadagno!

Visita la Videochat di Live Jasmin

Iscriviti come Cam Girl su Live Jasmin

03. Lavorare da Casa con Chaturbate

Chaturbate è un sito di cam chat relativamente recente che ha fatto il suo esordio nel web nel 2011. Nonostante sia una delle ultime arrivate, la videochat di Chaturbate si è imposta rapidamente nel mondo degli spettacoli in webcam dal vivo. Oggi Chaturbate è divenuto un vero e proprio fenomeno di massa ed è cresciuto talmente tanto da diventare una delle più grandi videochat erotiche presenti online. La sua rapida crescita è dovuta in gran parte al fatto che Chaturbate ha introdotto ex-novo una nuova modalità d’interazione tra utenti e camgirl. Oltre alla classica interazione in chat privata infatti, Chaturbate permette alle modelle di esibirsi online in una chat personale visibile a chiunque, utenti paganti, utenti non paganti e semplici visitatori della chat. Il fatto che una cam girl si spogli di fronte ad un pubblico non pagante potrebbe sembrare a prima vista un paradosso.

In realtà, queste esibizioni in “free chat” permettono alla ragazza cam girl di attirare nella propria stanza centinaia di potenziali clienti. Tra i tanti visitatori presenti nella chat, alcuni di questi spenderanno i loro crediti inviando alla camgirl mance sempre più consistenti man mano che l’atmosfera nella stanza si surriscalda. La cam girl deve essere abile nel condurre il gioco, esibendosi in modo sempre più spinto al crescere delle mance inviate dagli utenti paganti. Gran parte degli spettacoli svolti dalle modelle nella chat personale finiscono per creare una spirale positiva nella quale gli utenti paganti inviano mance sempre più alte per invogliare la cam girl ad esibirsi in modo ancora più spinto e provocante. Anche su Chaturbate comunque gli utenti hanno la possibilità di chiamare la ragazza cam girl in privato per effettuare una classica sessione di webcam 1 a 1. Acquisendo un minimo di esperienza sul funzionamento della free chat di Chaturbate, i guadagni che una camgirl può portare a casa lavorando su questa videochat sono semplicemente eccezionali!

Visita la Videochat di Chaturbate

Iscriviti come Cam Girl su Chaturbate

04. Lavorare da Casa con Bonga Cams

Nata nel 2012, la videochat di Bonga Cams si è affermata rapidamente divenendo una delle realtà più importanti nel panorama degli spettacoli erotici in webcam. Bonga Cams offre alle sue modelle ampia libertà di scelta nel modo di interagire con utenti e visitatori. Le cam girls possono esibirsi in free chat in modo simile a quanto accade su Chaturbate, effettuare spettacoli di gruppo oppure sessioni private a pagamento con un singolo utente con o senza spy cam. La ragazza cam girl può scegliere di esibirsi in tutte le modalità disponibili oppure selezionare solo quelle che preferisce.

Bonga Cams è un sito altamente frequentato dove sono presenti sia tantissimi utenti che tantissime modelle pronte ad esibirsi in spettacoli erotici in cam. L’utenza è ben diversificata a livello geografico con visitatori provenienti da tutte le parti del mondo. Bonga Cams costituisce senza alcun dubbio un’ottima scelta per lavorare da casa come camgirl. Il sito offre ampia libertà di scelta alle modelle su come esibirsi ed è un network che negli anni si è sempre dimostrato serio ed affidabile.

Visita la Videochat di Bonga Cams

Iscriviti come Cam Girl su Bonga Cams

05. Lavorare da Casa con X Cams

Ultima, ma non per questo meno importante, X Cams è una delle più grandi piattaforme cam europee. Il sito di X Cams è frequentato in prevalenza da visitatori provenienti dal Centro Europa, in particolare da Olanda e Belgio. Non manca comunque una buona rappresentanza di utenti italiani, spagnoli e francesi. X Cams è un’ottima scelta per chi vuole lavorare da casa come modella online intrattenendo un pubblico europeo. La web chat di X Cams offre tre diverse modalità di interazione tra utente e cam girl: Free Chat, Private Chat e VIP Chat.

Ogni modella è libera di scegliere se attivare o meno la stanza Free Chat. La Free Chat è una chat personale dove i visitatori possono interagire gratuitamente con la cam girl. La Private Chat permette di effettuare sessioni private con un singolo utente ma dà anche ad altri utenti paganti la possibilità di aggiungersi alla sessione moltiplicando i guadagni della modella. In ultimo, la VIP Chat è una stanza dove si effettua un privato con un unico utente senza che altri utenti possano aggiungersi o spiare la sessione. In quest’ultima tipologia di chat, l’utente paga un prezzo più alto al minuto per avere la modella in esclusiva e tutta per sé. Dopo aver preso l’abitudine al sito ed agli utenti che la frequentano, la videochat di X Cams consente alle modelle online di portare a casa ottimi guadagni.

Visita la Videochat di X Cams

Iscriviti come Cam Girl su X Cams

Guadagnare da Casa come Camgirl

Prima di scegliere su quale o quali siti di videochat iscriverti per lavorare da casa come modella camgirl, è utile che tu faccia alcune considerazioni. Se non hai conoscenza alcuna della lingua inglese, la videochat di Ragazze in Vendita potrebbe essere la scelta più appropriata per iniziare la tua carriera di camgirl. Se invece hai un minimo di dimestichezza con la lingua inglese, potresti allora optare per le videochat estere. Qualora non ti sentissi ancora pronta ad esibirti su di una chat visibile a tutti, allora faresti meglio ad evitare, almeno all’inizio, la videochat di Chaturbate. In tal caso, la tua scelta dovrebbe ricadere su una delle altre videochat che utilizzano come metodo principale di guadagno la classica sessione privata di webcam che avviene tra cam girl e singolo utente.

Se invece sei abbastanza esibizionista e ti senti pronta ad esibirti di fronte a tantissimi spettatori, Chaturbate dovrebbe essere la prima scelta per le alte possibilità di guadagno che questa piattaforma può offrire. Live Jasmin, Chaturbate e Bonga Cams hanno un traffico altamente diversificato con visitatori provenienti da tutto il mondo e, a qualsiasi ora del giorno o della notte, troverai sempre un buon numero di utenti con cui interagire. X Cams ha invece un traffico meno diversificato rispetto alle altre videochat estere con un alto numero di utenti provenienti dal Centro Europa. Per poter ottenere guadagni importanti sulle videochat estere, devi essere disposta a mostrarti in webcam a figura completa, viso compreso. Ricorda che, sulle videochat estere, puoi tutelare la tua privacy filtrando città, nazioni o interi blocchi di indirizzi IP direttamente dal pannello di controllo del tuo profilo camgirl.

Diventare Camgirl
Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Diventare Camgirl
Cam Girls Italiane
In Alto