Bonga Cams
Lavorare in Webcam

Eccitare gli Uomini con Travestimenti Sexy

Eccitare gli Uomini con Travestimenti Sexy

Avete mai pensato di far eccitare gli uomini con un travestimento sexy quando siete in webcam? Oppure indossando un abitino provocante dai colori sgargianti? E’ uno stratagemma semplice ma che funziona molto bene e che attirerà nei vostri confronti l’attenzione di moltissimi utenti connessi in chat. Quando vi connettete su uno dei tanti siti per camgirl ed iniziate ad interagire con i maschietti infatti, tenete sempre presente che non sarete l’unica ragazza disponibile online in quel momento. Ci saranno moltissime altre ragazze e ciascun utente porterà in privato una ragazza scelta tra decine o addirittura centinaia di modelle online.

Come distinguersi allora da tutte le altre? Cosa fare per emergere tra le tante camgirls connesse in quel momento assieme a voi e catturare l’attenzione di un maschietto che vi porterà in privato? I travestimenti sexy sono un modo semplice e a basso costo per far eccitare gli uomini e per differenziarsi dalle altre camgirls.

Travestirsi in modo sexy e provocante solleciterà le fantasie erotiche maschili e aumenterà l’interesse degli utenti verso di voi e verso il vostro profilo camgirl. Questo maggiore interesse vi permetterà di ottenere un più alto numero di chiamate in privato e quindi maggiori introiti. Un travestimento sexy, unito alla vostra simpatia, catturerà subito l’attenzione di moltissimi utenti connessi in chat pubblica che stanno scegliendo una camgirl da portare in privato!

Eccitare gli uomini con travestimenti a tema

Innanzitutto iniziate a considerare la possibilità di travestirvi a tema per le occasioni speciali e per le feste comandate. Utilizzate vestitini provocanti ed accessori che richiamino l’evento. Durante le Feste Natalizie ad esempio, perché non travestirsi da Babbo Natale in versione sexy o indossare almeno il classico cappellino rosso con pon-pon bianco? A Carnevale invece, perché non scegliere di indossare un costume intrigante completo di mascherina che ricordi l’evento? Un costume da principessa, eroina, diavoletta o ragazza cabaret potrebbero essere un’ottima scelta. Per la Festa di Halloween, perché non travestirsi da strega ammaliante e provocante con tanto di scopa e cappello?

Indossa travestimenti sexy e fai eccitare gli uomini sul più grande Network italiano per Cam Girls. Iscriviti qui!

A San Valentino, il colore rosso la fa da padrone. Siete pronte a curare e consolare i tanti cuori spezzati oppure coloro che anche a San Valentino vogliono distrarsi con una camgirl pur essendo felicemente sposati o fidanzati? Perché allora non indossare un completino intimo rosso sexy e provocante? Per le diverse occasioni potreste anche addobbare la vostra postazione da camgirl con cuoricini rossi alle pareti e disporre mazzi di fiori o candele qua e là. In questo modo, oltre a voi stesse, renderete calda e accogliente anche l’atmosfera della vostra stanza.

L’importante è tenere a mente anche il lato pratico: i costumi e i travestimenti devono essere sì sexy in modo da far eccitare gli uomini e catturare subito la loro attenzione. Ma devono essere anche facili da indossare e da togliere. In questo modo potrete svestirvi velocemente durante una chiamata in privato e, una volta terminata la sessione, rivestirvi altrettanto rapidamente per tornare in chat pubblica dove conoscere nuovi utenti.

Travestimenti sexy in webcam

Non trascurate quindi abbigliamento e accessori che, oltre a farvi apparire sexy e provocanti, vi aiuteranno nel vostro lavoro in webcam per intrattenere chi sta dall’altra parte dello schermo. A seconda del vostro stile personale potrete scegliere completini intimi sobri o qualcosa di più aggressivo. In entrambi i casi, sarete ancora più sexy ed eccitanti se anche il vostro atteggiamento e modo di porvi sarà quello giusto. Anche l’accessorio più intrigante e costoso risulta infatti invisibile se la donna che lo indossa non ha personalità. Ricordate sempre che, aldilà di qualunque travestimento e accessorio, siete voi che dovete creare l’atmosfera giusta e quella alchimia che spingerà l’utente a chiamarvi in privato.

Le scarpe, immancabile accessorio per noi donne, indossatele con il tacco alto, altissimo, faranno apparire le vostre gambe più lunghe, snelle e affusolate, dando ancora più femminilità al vostro aspetto. Guanti, calze a rete, maschere, sex toys, manette, gioielli, siete libere di scegliere e di indossare tutto ciò che volete al fine di rendere più seducente le vostre performance in webcam. Seguite questi pochi consigli e vedrete che lavorare in webcam sarà ancora più redditizio.

Diventare Camgirl
Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Diventare Camgirl
Bonga Cams
In Alto