Bonga Cams
Lavorare in Webcam

Sex Toys e Vibro Giocattoli: gli Strumenti della Camgirl

Sex Toys e Vibro Giocattoli - Strumenti Camgirl

Anche se i giocattoli erotici o sex toys (vibratori, vibro giocattoli, dildo, palline vaginali, plug anali e chi più ne ha più ne metta) non sono strettamente necessari per intraprendere il mestiere di camgirl, questi strumenti sono comunque molto richiesti ed apprezzati dagli utenti che in internet praticano il “cybersex” e sono soliti effettuare sessioni di “camming”. Se da una parte è vero che la maggior parte di donne e ragazze che ha iniziato da poco l’attività di camgirl ne è quasi sempre sprovvista, d’altra parte i giocattoli erotici sono spesso presenti nell’armamentario delle camgirl di lungo corso.

Pur riconoscendo la loro importanza, il nostro consiglio è quello di aspettare ad acquistare giocattoli erotici se si è iniziata da poco l’attività di camgirl. Un “modus operandi” potrebbe essere quello di re-investire una parte dei primi guadagni ricavati dalla propria attività di camgirl nell’acquisto di alcuni sex toys. Tra questi, i vibratori e i dildo costituiscono un’ottima scelta per una camgirl che voglia iniziare ad avventurarsi nel mondo dei giocattoli erotici. Consigliamo sopratutto i primi in quanto, i vibro giocattoli, aiutano la camgirl ad eccitarsi migliorando notevolmente la qualità della propria sessione privata in cam.

Diamo ora un rapido sguardo al mercato dei giocattoli erotici cominciando dalle novità più recenti. Questa veloce panoramica, sebbene non esaustiva, potrà fornire utili indicazioni sia alle camgirl intenzionate ad acquistare dei giocatoli erotici per la prima volta sia alle camgirl desiderose di incrementare il proprio arsenale di strumenti di piacere.

Max, Nora e Lush: i vibro giocattoli a controllo remoto della Lovense

Le novità più interessanti, soprattutto per le camgirl, provengono senza dubbio da Lovense, ditta che commercializza i vibro giocattoli Max, Nora e Lush. Questi vibratori sono dei giocattoli erotici interattivi controllabili da remoto. Max è un masturbatore maschile, mentre Nora e Lush sono gli equivalenti femminili. Inoltre, i due vibro giocattoli Max e Nora sono sincronizzabili. Ciò significa che due partner che abbiano Max e Nora possono controllare a distanza l’uno il vibro giocattolo dell’altro. E’ quindi possibile per una coppia stimolarsi a vicenda in modo tale da sincronizzare i propri orgasmi. I vibro giocattoli controllabili da remoto costituiscono una novità davvero interessante e offrono la possibilità di stimolare sessualmente il partner a proprio piacimento nonostante la presenza di una distanza fisica.

Gli utenti possono controllare il vibro giocattolo della Camgirl

RIV, il maggiore circuito italiano di Camgirl, da qualche tempo offre la possibilità ai suoi utenti di gestire e controllare da remoto il vibro giocattolo Nora o Lush della ragazza camgirl durante una sessione privata di webcam. Le ragazze Camgirl che siano dotate del vibratore Nora o Lush della Lovense, potranno così permettere agli utenti di masturbarle fornendo loro il controllo remoto del vibro giocattolo durante la sessione privata.

Da parte loro, le Camgirl, una volta acquistato il masturbatore femminile Nora o Lush della Lovense, dovranno collegare il vibro giocattolo sul loro profilo di Camgirl. Quando il vibro giocattolo sarà stato associato, apparirà una nuova iconcina sulla foto principale del profilo della Camgirl ad indicare che la ragazza è in grado di effettuare sessioni private in webcam con l’utilizzo del vibro giocattolo a controllo remoto. La procedura per associare il vibro giocattolo Nora o Lush al proprio profilo Camgirl di RIV è spiegata in dettaglio qui:

Come collegare il vibro giocattolo Nora o Lush al profilo Camgirl di RIV.

Gli utenti che abbiano acquistato il masturbatore maschile Max potranno a loro volta sincronizzare il loro vibro giocattolo con il vibro giocattolo Nora in dotazione alla Camgirl. La procedura per effettuare l’associazione del vibro giocattolo lato utente è spiegata in dettaglio qui:

Come collegare il vibro giocattolo Max al profilo Utente di RIV.

Una volta che utente e camgirl avranno sincronizzato i loro rispettivi vibro giocattoli Max e Nora, quando l’utente farà scorrere il sex toy Max sul proprio pene, il sex toy Nora della camgirl inizierà a muoversi: più sarà veloce il movimento in su e in giù di Max e più aumenterà la velocità di vibrazione e rotazione del vibratore Nora della camgirl. Grazie alla sincronizzazione da remoto dei due vibro giocattoli, è quindi possibile masturbarsi in modo tale che utente e camgirl raggiungano l’orgasmo all’unisono. Ma non solo, quando i due sex toys Max e Nora lavorano in sync, i movimenti di un vibro giocattolo vengono trasmessi in tempo reale a quelli del partner e viceversa, rendendo così la sessione privata di sesso a distanza ancora più intima ed intrigante!

Effettuare delle sessioni di cam private lasciando il controllo del proprio vibro giocattolo all’utente è davvero una esperienza intrigante capace di dare grosse soddisfazioni sia alla camgirl sia ai suoi ammiratori. L’esperienza di una sessione privata di cam con l’utilizzo in sincrono dei due masturbatori Nora e Max è poi un’esperienza unica. I maschietti apprezzeranno non poco questo nuovo tipo di interazione via web in quanto permetterà loro di avere pieno controllo sull’intensità di piacere trasmessa alla ragazza camgirl.

Se siete camgirl navigate o più semplicemente è già qualche tempo che lavorate come camgirl con discreto successo, il mio consiglio è di provare uno di questi vibro giocattoli. Al di là della spesa iniziale, questi sex toys controllabili da remoto hanno tutto il potenziale per attirare nel vostro privato nuovi e vecchi clienti. Oltre a ciò, l’utilizzo di questi sex toys gestibili da remoto dovrebbe permettere di allungare il tempo medio di permanenza dell’utente nella sessione privata permettendo così alla camgirl di incrementare i propri guadagni.

I sex toys classici: vibratori, dildo, palline vaginali e plug anali

Per le camgirl che non si sentano ancora pronte ad utilizzare un vibro giocattolo controllato dall’utente ma che vorrebbero comunque acquistare un classico sex toy da poter proporre all’utente in sessione privata, consigliamo una visita su Amazon.it dove è possibile trovare una vasta scelta di giocattoli erotici che vanno dai classici vibratori ai dildo, dalle palline vaginali ai plug anali e molto altro ancora.

I sex toys e le camgirl

Sei una ragazza camgirl? Fai uso di sex toys nelle tue sessioni private? E se si, quali sex toys utilizzi abitualmente? Hai già provato i vibro giocattoli controllabili da remoto? Che cosa ne pensi? Ci piacerebbe conoscere la tua opinione di camgirl. Commenta l’articolo o scrivici in privato.

Diventare Camgirl
Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Diventare Camgirl
Bonga Cams
In Alto