Diventare Camgirl
Lavorare in Webcam

Il Computer per Lavorare in Webcam

Computer per Lavorare in Webcam

Il computer per lavorare in webcam è fondamentale ed è necessario che ti permetta di diventare camgirl senza incorrere in fastidiosi ostacoli. Il pc con cui lavorare in webcam è sicuramente lo strumento più costoso per iniziare. Il computer è oramai presente in quasi tutte le abitazioni italiane e spesso è dato troppo per scontato tra i fattori importanti per diventare una camgirl. Non è infatti solamente necessario possedere un semplice computer, bisogna anche valutare se è adatto al lavoro in webcam! Nell’articolo che segue, vedremo insieme come capire qual’è il computer più adatto per il lavoro di ragazza camgirl.

IL COMPUTER ADATTO A LAVORARE IN WEBCAM

Lascia perdere il cimelio che hai comprato a tuo figlio ai tempi della scuola o il vecchio pc che ha cambiato tuo fratello smanettone. Il computer per lavorare in webcam deve essere recente e non avere oltre 3 o 4 anni di vita. Se il computer che intendi usare per lavorare come camgirl ha già qualche anno, devi assicurarti che non sia soggetto a rallentamenti e che abbia una memoria ram sufficiente a sostenere lo streaming via webcam. Controlla anche che l’hard disk del computer non sia stracolmo di dati e che sia privo di virus e malware.

Vuoi lavorare in cam nel più famoso sito italiano? Altissimi guadagni ti aspettano! Clicca qui!

COMPUTER PORTATILI COME LAPTOP E NOTEBOOK

Sfatiamo il mito che un computer portatile sia meno potente di un fisso e che non possa supportare carichi notevoli come il flusso dati generato dal lavorare con la webcam. I laptop ed i notebook di nuova generazione stanno completamente sostituendo i computer fissi e ormai possiedono prestazioni equiparabili ad un pc fisso se non addirittura migliori. Il computer portatile ha poi l’indubbio vantaggio che può essere portato ovunque. Questo ti garantisce la possibilità di svolgere il tuo lavoro in webcam anche in presenza di altre persone in casa o negli orari più impensabili semplicemente cambiando stanza o posizione. Il notebook ti garantisce inoltre la comodità di poter lavorare in webcam sdraiata su un divano, su di un letto, a terra o dove meglio credi.

REQUISITI MINIMI DI UN PC PER LAVORARE IN WEBCAM

Per lavorare in webcam in linea con le tecnologie attuali, ti consigliamo che il tuo nuovo computer possieda le caratteristiche elencate nell’elenco riportato di seguito:

  1. Essere un computer portatile (notebook o laptop).
  2. Avere uno schermo da 16 o 17 pollici.
  3. Avere un processore Intel Pentium o Core di nuova generazione.
  4. Avere una memoria RAM di almeno 4 GB o superiore.
  5. Avere un hard disk di almeno 500 GB.
  6. Avere un sistema operativo Windows a 64 BIT.
  7. Avere una tastiera estesa contenente il blocco dei numeri.

Vuoi ottenere guadagni rapidissimi? Inizia subito a lavorare con la webcam! Clicca qui!

QUALI PC EVITARE PER LAVORARE IN WEBCAM COME CAMGIRL

Abbandona da subito l’idea di lavorare in webcam utilizzando i simpatici ma scomodissimi computer portatili mini come i Netbook e i Tablet che sono mini computer senza tastiera e tendono a somigliare più ad un cellulare che ad un vero e proprio computer. Netbook e Tablet non possiedono infatti le capacità hardware e software necessarie a supportare il flusso di dati richiesto per svolgere correttamente il vostro lavoro in cam. Inoltre questi mini computer portatili possiedono uno schermo e, nel caso dei netbook, una tastiera troppo piccoli che non permettono la gestione ottimale del lavoro di camgirl. Credetemi quando vi dico che cercare di lavorare come camgirl utilizzando questi mini computer portatili può diventare un vero e proprio incubo.

ALTRI STRUMENTI INDISPENSABILI PER LAVORARE IN WEBCAM

Oltre al computer ci sono anche altri elementi indispensabili per iniziare a lavorare in webcam e tra questi, i più importanti sono una buona webcam ed una buona connessione internet.

E TU CHE COMPUTER USI PER LAVORARE IN WEBCAM COME CAMGIRL?

Hai un computer vecchissimo che ancora ti permette di lavorare in webcam comodamente e con grande successo? Oppure disponi un computer nuovissimo che non funziona come dovrebbe per svolgere correttamente il tuo lavoro di camgirl? Ti trovi male ad usare un computer portatile per fare la camgirl? Usi il netbook o il tablet con successo per le tue sessioni di videochat? Raccontaci la tua esperienza con il tuo computer o il tuo pc, sarà utile per tutte le lettrici in cerca di preziose informazioni sul computer da utilizzare per lavorare in webcam!

Diventare Camgirl
1 Commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Diventare Camgirl
Diventare Camgirl
In Alto