Cam4Models
Lavorare in Webcam

Lavorare come Camgirl: Consigli

Lavorare come Camgirl: Consigli

Per lavorare come camgirl e guadagnare in webcam si dovrebbe innanzitutto avere le idee chiare in merito all’attività da svolgere.

Molto spesso si vuole provare a fare la camgirl ignorando la mansione che si sta per iniziare. Ci si sente abbagliate dai tanto gettonati “facili guadagni” e allettate da cifre di pagamenti mensili a tre zeri. Così facendo però si rischia di iniziare a lavorare come ragazza camgirl senza rendersi conto di ciò che questo realmente significa.

E’ vero che lavorare e guadagnare soldi facendo la camgirl è semplice, alla portata di tutte e rappresenta un’attività divertente e spassosa. Tuttavia è anche vero che per fare la camgirl in maniera remunerativa è richiesto impegno, costanza, partecipazione e soprattutto molta estroversione e disponibilità.

Lavorare come camgirl

Fare la camgirl significa “letteralmente” collegarsi in una chat pubblica riprese da una webcam visibile a tutti. Qui la cam girl dovrà colloquiare in modo gentile e intrigante con tutti gli utenti presenti, tramite testo scritto o voce dal microfono.

Esibirsi in videochat pubblica

L’attività di chi vuole lavorare come camgirl non finisce qui. In chat pubblica (o free chat) una brava camgirl deve essere in grado di intrattenere l’utente deliziandolo con piacevoli conversazioni.

Vuoi fare la camgirl nel sito più famoso e con i più alti guadagni? Registrati subito qui!

La videochat pubblica è la vetrina di chi vuole lavorare come camgirl. Qui la camgirl deve obbligatoriamente mostrarsi vestita (non mostrare nudità) e non deve avere atteggiamenti troppo espliciti. Deve semplicemente mostrarsi come la tipica donna della porta accanto, chattare amichevolmente con gli utenti, stuzzicarli, incuriosirli e coinvolgerli per portarli in videochat privata. Qui gli utenti spenderanno i loro crediti per chattare intimamente con lei. Allo stesso tempo, la cam girl guadagnerà per ogni minuto trascorso in modalità privata con l’utente.

Esibirsi in videochat privata

In videochat privata, la camgirl guadagnerà tanti soldi quanti crediti riuscirà a far spendere all’utente con il passare del tempo. Dovrà quindi riuscire ad intrattenerlo il più a lungo possibile con conversazioni lascive e piccanti, balletti e spogliarelli sexy.

Nella videochat privata l’utente paga mediamente dai 2 ai 4 Euro al minuto spendendo i crediti che in precedenza aveva acquistato sul sito di videochat con la sua carta di credito. A fronte di questa spesa, l’utente vuole divertirsi, deliziarsi ed eccitarsi chiacchierando e osservando la ragazza camgirl.

Lo scopo ultimo della ragazza camgirl è quello di soddisfare le esigenze dell’utente cercando di compiacere le sue richieste nei limiti del possibile.

In videochat privata, la modella camgirl può anche essere spiata dagli utenti curiosi, i cosiddetti spioni. Gli utenti spioni possono, ad un costo inferiore, osservare lo show della camgirl senza però poter interagire con lei. Si tratta della modalità Spy Cam che ogni cam girl è libera di attivare o disattivare dal suo profilo personale. La cam girl guadagnerà anche da ciascun utente spione collegato, in aggiunta al guadagno derivante dalla videochat privata che ha in corso con l’utente principale.

Vuoi lavorare come camgirl e ricevere pagamenti sicuri e veloci? Iscriviti qui!

La videochat privata è “segreta”, una stanza dove solo la camgirl e l’utente possono interagire tra loro e sbizzarrirsi senza tabù. In privato non vi sono limiti: vige la libertà di dire, fare e mostrarsi come si preferisce. Ovviamente bisogna farlo nel rispetto del regolamento del sito di videochat su cui si lavora. Di solito un sito di videochat vieta di divulgare i propri dati personali e di richiedere pagamenti direttamente agli utenti.

Non è solo video chattare…

Fare la camgirl significa anche mettere in vendita foto e video sexy, guadagnando un minimo di 5 Euro a vendita. Sarai tu stessa, una volta iscritta come camgirl, a stabilire il prezzo di ogni tuo singolo articolo.

Fare la camgirl significa inoltre poter mettere in vendita i propri contatti dedicati all’attività come email, Msn, Skype, cellulare, etc. La cam girl può anche mettere in vendita le proprie foto erotiche e i propri video porno. E’ anche possibile vendere racconti erotici ed addirittura la propria biancheria intima… magari indossata e impregnata del proprio odore.

Per lavorare come camgirl non è obbligatorio né necessario mostrare il viso. Potete tenerlo costantemente fuori dall’inquadratura della vostra webcam oppure coprirlo con mascherine, occhiali, parrucche o altri camuffamenti.

Dove lavorare come camgirl

I siti dove lavorare come camgirl sono le videochat erotiche. Nelle videochat erotiche gli utenti pagano per interagire privatamente con chi vuole fare la ragazza camgirl e guadagnarsi un compenso, piccolo o grande che sia.

Per lavorare come camgirl non è necessariamente obbligatorio mostrare alcun genere di comportamento sessuale od erotico. Sta alla camgirl comportarsi come meglio crede, nei suoi limiti e nella sua morale. Ci sono utenti che adorano anche solo chiacchierare e confidarsi con le camgirl, senza richiedere spogliarelli o affini. Sta alla camgirl gestire autonomamente i propri utenti ed eventualmente informarli sui limiti che ci si è dati nel mostrarsi e nel mostrare il proprio corpo.

Lavorare come modella camgirl: Iscriviti qui!

Si tenga comunque presente che la maggior parte dei frequentatori delle videochat erotiche sono lì per vivere emozioni intense e sono spesso alla ricerca di spettacoli e sessioni private ad alto contenuto erotico. Più sarai disponibile a mostrarti in atteggiamenti erotici spinti nella sessione privata di cam e più sarà alto il numero di utenti che ti porterà in privato. Più saprai porti verso l’utente in modo trasgressivo ed intrigante e più saranno alti i profitti derivanti dal tuo lavoro di camgirl.

4 commenti

4 Commenti

  1. Avatar

    Sisi

    20 Gennaio 2019 ore 23:08

    Vorrei iniziare a lavorare come Cam Girl. Ho 47 anni, a questa eta posso ancora farlo? Da poco ho perso il lavoro e vorrei non lavorare più per nessuno. Ho una famiglia ed ho disponibilità solo al mattino presto fino alle 12 o 13 di pomeriggio. Vorrei sapere se a quest’ora ci sono clienti per poter lavorare. Ho tutta la voglia di crescere in queste percorso! Posso utilizzare una PostePay come mezzo di pagamento e quale sono i rischi di utilizzarla? Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille.

    • Diventare Camgirl

      Diventare Camgirl

      10 Febbraio 2019 ore 11:23

      Ciao Sisi, innanzitutto mi dispiace che hai perso il lavoro e ti faccio un grande in bocca al lupo per il futuro! Per quanto riguarda le tue domande, certo che puoi iniziare alla tua età. Mai sottovalutare il fascino delle donne mature in webcam! Ne abbiamo scritto in dettaglio qui. Si, si può lavorare in webcam al mattino anche se di solito, almeno nelle videochat italiane, durante la mattinata il numero di chiamate in privato è più basso rispetto alle ore serali. Se sai già che potrai lavorare solo al mattino quindi, dovresti valutare se per te è meglio utilizzare una videochat italiana oppure una estera. In linea di massima, potresti provare ad iscriverti sia su una videochat italiana che su una estera e vedere su quale delle due ti trovi meglio. Trovi un elenco delle migliori videochat italiane ed estere qui e qui. La videochat italiana più popolare è RIV e permette di ricevere i pagamenti anche su PostePay posto che la tua carta sia una PostePay Evolution, ovvero abbia associato un numero IBAN. I pagamenti ricevuti hanno sempre causali generiche che non fanno mai riferimento alla tua attività di camgirl. Lavorando su una piattaforma seria e ben affermata rischi non ce ne sono. Sarà poi tua cura effettuare una dichiarazione fiscale con Modello 730 o Modello Unico che includa i proventi ottenuti dalla tua attività di camgirl nel corso dell’anno solare. Ancora un grande in bocca al lupo!

  2. Avatar

    Gabriel Alexander Neira Rodriguez

    10 Marzo 2020 ore 15:16

    Sarei interessato ad essere partner di una donna per lavorare insieme. Sono un ragazzo di 26 anni.

    • Diventare Camgirl

      Diventare Camgirl

      11 Marzo 2020 ore 12:08

      Ciao Gabriel, in bocca al lupo per la tua ricerca di una camgirl disponibile a lavorare in coppia! 😉

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cam4Models
In Alto