Cam4Models
Lavorare in Webcam

Pagamento Camgirl: Come Riceverli?

Pagamento Camgirl: Come Riceverli?

Pagamento Camgirl: nei siti di videochat il pagamento della camgirl avviene sempre in forma anonima, non viene cioè indicato alcun riferimento all’attività svolta o al sito da cui proviene il pagamento ricevuto. Vediamo di seguito le principali modalità di pagamento a disposizione di una ragazza camgirl.

Pagamento camgirl: pagamento con bonifico bancario

Il pagamento della camgirl avviene attraverso il bonifico bancario, ossia il pagamento tramite conto corrente. Il compenso è sempre inviato in forma anonima e nella causale del bonifico non ci sono riferimenti diretti all’attività svolta. Il pagamento della camgirl tramite bonifico bancario necessita di avere un conto corrente che può essere personale, di un parente o di un amico. A scanso di equivoci, consigliamo comunque di farsi bonificare quanto guadagnato sempre e solo sul proprio conto corrente personale. Solitamente il bonifico bancario è il pagamento della camgirl più semplice e veloce e senza spese a carico della camgirl. Solo in caso di bonifici esteri possono venire detratti da 15 a 30 Euro sull’importo guadagnato a causa delle commissioni bancarie presenti sui bonifici transnazionali.

Ottieni i pagamenti come ragazza camgirl tramite bonifico bancario: Iscriviti qui!

Pagamento camgirl: pagamento con carta ricaricabile estera

Chi non possiede un conto corrente o chi per qualsiasi altro motivo vuole mantenere completamente segreto il pagamento ottenuto lavorando come ragazza camgirl, può utilizzare una carta ricaricabile estera. Questa carta è emessa da una società estera e funziona in modo del tutto analogo alle carte ricaricabili di tipo Postepay.

Il migliore sito italiano che paga le camgirl con carta ricaricabile estera: Clicca qui!

Il vantaggio dato dalle carte ricaricabili estere nei pagamenti è la possibilità di tenere nascosti i guadagni ottenuti. Tutto ciò ha però un costo, ovvero il pagamento di commissioni piuttosto elevate. Si tratta di un prezzo da pagare a fronte di una maggiore riservatezza sia per quanto riguarda la propria posizione reddituale, sia per quanto riguarda la propria riservatezza personale. Utilizzare una carta ricaricabile estera per ricevere i propri pagamenti significa che non ci saranno pagamenti da ritirare in banca o alla posta, dove impiegati o conoscenti potrebbero conoscere la camgirl e magari porre domande indiscrete sul bonifico ricevuto.

Fate attenzione ai costi delle carte ricaricabili estere

Valutate sempre con attenzione se preferite essere pagate tramite bonifico bancario o tramite una delle carte ricaricabili estere messe a disposizione dal sito di chat su cui lavorate. Nonostante la comodità, l’utilizzo delle carte ricaricabili comporta nel lungo periodo il pagamento di alte commissioni. Prima di farne richiesta al sito di videochat su cui lavorate quindi, è utile informarsi e capire bene tutti i costi associati alla carta ricaricabile estera. Alcune carte applicano delle commissioni fisse mensili. Altre carte applicano delle commissioni su ciascuna transazione effettuata. Altre carte ancora applicano entrambi i tipi di commissione. Valutate con attenzione questi aspetti prima di richiedere la carta ricaricabile. Il pagamento con bonifico bancario permette infatti, alla lunga, di risparmiare moltissimo in costi e commissioni.

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cam4Models
In Alto