Diventare Camgirl
Videochat Erotiche

Lavorare come Camgirl nei Siti di Videochat

Lavorare come Camgirl nei Siti di Videochat

Lavorare in uno dei tanti siti di videochat italiani è la scelta migliore per la maggior parte delle donne che decidono di diventare camgirl e spesso si rivela anche quella più redditizia. Una minoranza di donne invece decide di fare la camgirl in proprio su skype, msn o in una delle tante altre videochat gratuite disponibili online. In questa pagina discuteremo dei vantaggi di lavorare come camgirl all’interno di uno dei maggiori siti italiani di videochat. Puoi leggere i consigli sulle modalità per diventare una camgirl indipendente in questo mio altro articolo dove do utili suggerimenti per iniziare il lavoro di camgirl in proprio e in totale autonomia.

I vantaggi di lavorare in webcam nei siti di videochat per camgirl sono tuttavia moltissimi, soprattutto per chi è alle prime armi o per coloro che preferiscono la comodità e desiderano trasformare il proprio lavoro in webcam in un momento di divertimento e relax senza pensieri. Vediamo di seguito perché è meglio lavorare in webcam all’interno di uno dei tanti siti di videochat per camgirl.

Vuoi lavorare in webcam nel sito italiano più famoso da oltre 10 anni? Iscriviti qui!

IL VANTAGGIO DI AVERE STRUMENTI DI LAVORO GIÀ PRONTI

Lavorare in webcam nei siti di videochat per camgirl significa disporre di una piattaforma lavorativa già testata e pronta all’uso. Dopo una rapida iscrizione sarete subito pronte per guadagnare! Dovrete solo accedere alla videochat del sito ed iniziare ad interagire con gli utenti iscritti proponendo loro le vostre foto, i vostri video, i vostri contatti e quant’altro. Una volta creato il vostro profilo di camgirl ed averlo completato con le vostre foto, i vostri video, i vostri racconti e tutto il resto, il sito di videochat lavorerà per voi anche quando state dormendo. Quando tornerete a connettervi come camgirl sul sito di videochat da voi scelto, troverete, grazie al sistema di messaggistica interno alla videochat, messaggi che gli utenti vi hanno lasciato mentre non eravate connesse o scoprirete che qualche utente ha acquistato con i suoi crediti uno degli articoli messo in vendita sul vostro profilo.

CENTINAIA DI UTENTI PRESENTI IN VIDEOCHAT PER CONOSCERE LE CAMGIRL

Fin dalla prima connessione sarete automaticamente in contatto con centinaia di utenti connessi alla videochat nel vostro stesso momento e sarete visibili alle migliaia di utenti iscritti. Saranno gli stessi utenti che entreranno nella vostra stanza per fare la vostra conoscenza e presto o tardi alcuni di loro finiranno per portarvi nella chat privata facendovi guadagnare soldi! Gli utenti sono già lì nel sito di videochat, pronti a conoscere una nuova camgirl oppure in attesa che si connetta la loro camgirl abituale!

NESSUNA CONTRATTAZIONE TRA UTENTE E CAMGIRL NEI SITI DI VIDEOCHAT

Lavorare in webcam nei siti di videochat per camgirl significa che l’utente acquista preventivamente i crediti dal sito utilizzando dei pacchetti standard (20, 30, 50 euro e a salire). L’utente utilizzerà poi i crediti acquistati sul sito di videochat a scalare per effettuare le sessioni private in webcam e per acquistare il materiale messo in vendita dalle camgirl. Non dovrete quindi perdere tempo a contrattare sui tempi e sui costi dei vostri spettacoli privati perché l’utente pagherà gli effettivi minuti che deciderà di stare collegato con voi. I minuti passati dagli utenti con voi nella vostra videochat privata, il relativo costo ed il vostro relativo guadagno saranno calcolati in automatico ed in tempo reale dal sistema informatico del sito di videochat.

Vuoi lavorare in webcam ed ottenere alti guadagni fin da subito? Iscriviti qui!

GUADAGNO IMMEDIATO E IN TEMPO REALE GRAZIE AI SITI DI VIDEOCHAT

Diventare camgirl in uno dei maggiori siti di videochat significa anche vedersi accreditare il proprio guadagno in tempo reale, minuto dopo minuto passato in sessione privata o all’immediato acquisto di foto, racconti, video, contatti, indumenti o altro. In qualsiasi momento saprete l’effettivo guadagno generato dalle vostre sessioni di webcam privata e potrete anche leggere sul vostro profilo di utente camgirl il totale generale guadagnato fino a quel momento nel sito di videochat.

MAGGIORE GUADAGNO PER LA CAMGIRL CHE LAVORA NEI SITI UFFICIALI

Lavorare in webcam nei siti di videochat appositamente studiati per le ragazze camgirl significa anche avere a disposizione innumerevoli occasioni di guadagno che spaziano dalla classica videochat privata alla vendita di foto, video, contatti privati, biancheria intima usata, racconti erotici e quant’altro. Molto spesso la videochat privata viene poi utilizzata dagli utenti anche solo per dare un breve saluto alla “webcam girl”, ad esempio sentire la sua voce, vedere velocemente una parte particolare del corpo o altro. Tutte sessioni che, anche se molto brevi, sono comunque pagate in automatico dall’utente e nel loro insieme contribuiscono non poco nel generare il guadagno di una camgirl. Gli utenti inoltre possono inviare dei messaggi regalo alle loro camgirls preferite contenenti dei baci virtuali stile “emoticon”. Sebbene piccolo, anche questi messaggini regalo generano un guadagno ogni qual volta una camgirl ne riceve uno.

PAGAMENTI SICURI, ANONIMI E PUNTUALI TRAMITE I SITI DI VIDEOCHAT

Lavorare in webcam come camgirl nei siti di videochat significa anche ricevere pagamenti puntuali al raggiungimento della cifra richiesta per disporre il pagamento. Significa anche ricevere i pagamenti in maniera anonima e secondo le modalità previste ed organizzate dagli stessi siti di videochat. Raggiunta una determinata soglia minima di guadagno che solitamente si aggira attorno ai 200 o 300 euro, sarà possibile richiedere il pagamento. La cifra corrisposta dal sito di videochat per il proprio lavoro di camgirl sarà ricevuta in modo anonimo tramite bonifico o carte prepagate nel giro di 10 o 20 giorni dal momento della richiesta di pagamento.

Vuoi lavorare in webcam nel sito italiano più sicuro e più frequentato? Iscriviti qui!

MAGGIORE PRIVACY TRA UTENTI E CAMGIRLS NEI SITI DI VIDEOCHAT

Lavorare come camgirl nei siti di videochat significa interagire con gli utenti tramite la piattaforma dei siti stessi. La piattaforma funge da filtro tra gli interlocutori e le camgirl. Gli utenti presenti nella piattaforma di videochat non hanno accesso ai dati personali delle ragazze camgirl e non possono in nessun modo violare filtri o inviare programmi malevoli con lo scopo di infiltrarsi nei computer delle camgirl e reperirne i dati sensibili. La videochat pubblica, il luogo dove gli utenti del sito e le camgirl si incontrano e scambiano due chiacchiere prima di continuare la loro conoscenza in privato, è inoltre sottoposta ad un rigido controllo da parte dei moderatori del sito di videochat. Ogni sito di videochat ha le sue regole che sia gli utenti che le camgirl devono rispettare. Utenti sgarbati, maleducati e arroganti vengono allontanati e, se necessario, bannati dai moderatori del sito di videochat. Le stesse camgirl possono, se necessario, segnalare ai moderatori utenti scorretti.

SITI DI VIDEOCHAT PER CAMGIRL E TUTELA LEGALE

Lavorare in webcam nei siti di videochat per camgirl significa anche avere la sicurezza che i vostri spettacoli privati non vengano registrati e divulgati. I siti di videochat per camgirl sono infatti i proprietari del materiale audio e video che mettete in vendita e ne proibiscono la divulgazione. Nel caso di materiale circolante nel web, i siti di videochat sono soliti provvedere alla rimozione e alla rivalsa legale nei confronti di chi ha commesso la violazione e non ha rispettato né il regolamento del sito né la privacy della ragazza camgirl.

LAVORARE COME CAMGIRL SENZA ESPERIENZA NEI SITI DI VIDEOCHAT

Per lavorare con la webcam nei siti di videochat per camgirl non è necessaria alcuna conoscenza informatica. E’ sufficiente saper utilizzare il computer ed internet come fate tutti i giorni. Non serve conoscere programmi, linguaggi di programmazione, tecniche di marketing od altro perché i siti di videochat offrono il lavoro di camgirl “chiavi in mano”. E’ davvero già tutto pronto: c’è già la piattaforma di videochat del sito, la pagina del profilo da camgirl da riempire a proprio piacimento e, sopratutto, ci sono già migliaia di utenti paganti che con regolarità frequentano e spendono i loro soldi nella videochat per incontrare in modo virtuale le ragazze camgirl.

E TU DOVE LAVORI? USI LE VIDEOCHAT O SEI UNA CAMGIRL INDIPENDENTE?

Tu dove preferisci lavorare come camgirl? Hai scelto di lavorare in webcam nei siti di videochat ufficiali oppure hai scelto di lavorare come camgirl indipendente utilizzando Skype, MSN, Yahoo Chat o una delle tante altre piattaforme di videochat gratuite? Scrivici e raccontaci la tua esperienza da camgirl qualunque essa sia!

Diventare Camgirl
1 Commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Diventare Camgirl
Diventare Camgirl
In Alto