Cam4Models
Diventare Camgirl

Diventare una Camgirl per Guadagnare

Diventare una Camgirl per Guadagnare

Diventare una Camgirl è da diversi anni un fenomeno in costante crescita: sempre più ragazze, donne, mogli, signorine, casalinghe e studentesse hanno sperimentato l’esibizionismo in webcam provando a diventare camgirl.

La crisi di questi ultimi ha costretto sempre più persone a tirare la cinghia rendendo sempre più estenuante la ricerca di un lavoro ben retribuito. Lavorare in un sito di videochat per adulti diventa allora un’occasione di guadagno appetibile alla portata di tutte. Perché mai si dovrebbe rinunciare a guadagnare da 1 a 3 Euro al minuto facendo spogliarelli da casa a dei perfetti sconosciuti?

Vuoi fare la camgirl nel sito italiano più famoso ed ottenere guadagni rapidissimi? Iscriviti qui!

I siti di videochat a pagamento dove è possibile lavorare come camgirl sono sempre più frequentati e ne nascono continuamente di nuovi, a dimostrazione che gli incontri virtuali in cam sono un settore che non risente della crisi economica.

Guadagnare comodamente da casa

Le donne da sempre sono svantaggiate nella ricerca di un lavoro. Spesso il prendersi cura della famiglia non permette loro di guadagnare dignitosamente né di avere del tempo per se stesse o di condurre una vita serena. Se aggiungiamo anche il costo della benzina per recarsi al posto di lavoro e le ore perse nel viaggio… perché non diventare camgirl per poter guadagnare comodamente da casa?

Cosa serve per diventare una camgirl

Per fare la camgirl è sufficiente essere maggiorenni, avere un computer munito di webcam, una connessione ad internet e tanta voglia di mostrarsi divertendosi. E’ poi necessario essere un pò intraprendenti, spiritose, non avere vergogna nel mostrare il proprio corpo ed essere capaci di discutere di argomenti… piccanti!

Vuoi fare la camgirl nella migliore videochat italiana e ricevere pagamenti sicuri? Clicca qui!

Per lavorare in webcam non è necessario essere modelle, avere fisici statuari o caratteristiche particolari, la camgirl è la donna della porta accanto, semplice e naturale. Non è necessario avere alcun tipo di esperienza, diventare camgirl significa solo riuscire a chiacchierare, intrattenere e mostrarsi maliziosamente con femminilità.

Diventare camgirl significa autonomia

Non vi sono vincoli di orario o di connessione quando si lavora in cam. Mostrarsi in webcam come camgirl significa essere imprenditrici di se stesse e decidere in proprio quando connettersi in videochat e per quanto tempo. Si decide di cosa parlare, cosa raccontare, come mostrarsi e a chi. La camgirl è padrona della sua chat ed è libera di decidere come gestire i suoi utenti.

Non è necessario mostrare il viso, quindi, in completo anonimato, perché non lasciarsi andare, iscriversi come camgirl e guadagnare divertendosi con perfetti sconosciuti? Diventare camgirl è oggi una facile opportunità per arrotondare lo stipendio ed arrivare alla fine del mese. Lavorare in cam significa anche permettersi ulteriori sfizi oppure tamponare un periodo di inoccupazione. E, per alcune, l’attività di camgirl potrebbe diventare una vera e propria professione.

Ricevi i pagamenti ogni 15 giorni nella più sicura videochat italiana: Clicca qui!

Diventare camgirl significa guadagnare da un minimo di 200-500 Euro al mese part-time fino ad oltre 3.000 Euro con un piccolo impegno quotidiano.

8 commenti

8 Commenti

  1. Avatar

    Francesca Camgirl

    6 Settembre 2016 ore 6:16

    I siti di camgirl fanno anche pagamenti su PostePay?

    • Diventare Camgirl

      Diventare Camgirl

      12 Settembre 2016 ore 19:11

      Ciao Francesca, non che io sappia. RIV ad esempio invia i pagamenti con bonifico bancario o su carte prepagate. Se però hai la PostePay Evolution, puoi utilizzare il numero IBAN associato alla carta per ricaricarla tramite bonifico.

  2. Avatar

    Bi

    27 Dicembre 2017 ore 21:44

    Si possono ricevere pagamenti su Paypal?

    • Diventare Camgirl

      Diventare Camgirl

      7 Gennaio 2018 ore 19:54

      Ciao Bi, Paypal non accetta di lavorare con siti adult perciò l’opzione di pagamento Paypal è quasi sempre assente tra i siti che lavorano nel settore dell’intrattenimento per adulti.

  3. Avatar

    Eugenia

    22 Gennaio 2018 ore 22:54

    Ciao, io mi sono iscritta su RIV però ho un problema con il contratto perché non lo posso stampare.

    • Diventare Camgirl

      Diventare Camgirl

      3 Febbraio 2018 ore 19:20

      Ciao Eugenia, per poter iniziare a lavorare come camgirl su RIV è necessario stampare il loro contratto ed eseguire una copia scanner del contratto firmato in tutte le sue parti da ricaricare sulla pagina di iscrizione. Se non hai uno scanner/stampante a casa, invia copia del contratto al tuo indirizzo email oppure salvalo su di una pennetta USB e poi vai in un qualunque centro stampa sia per fartelo stampare che per eseguire una copia scanner del contratto da te firmato.

  4. Avatar

    Lilly

    29 Marzo 2018 ore 14:28

    Io il contratto di RIV, dopo averlo stampato e firmato, l’ho fotografato con il cellulare, spedito l’immagine alla mia email e da lì ho poi caricato l’immagine sulla pagina di iscrizione.

    • Diventare Camgirl

      Diventare Camgirl

      31 Marzo 2018 ore 18:21

      Ciao Lilly, grazie del suggerimento. Se il contratto di RIV e le relative firme nell’immagine sono leggibili, evidentemente si può procedere anche cosi!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cam4Models
In Alto